Ordine Architetti Padova

Ordine degli Architetti di Padova

“Qualità di vita, qualità di architettura”

L’importante collaborazione durata per molti anni con l’Ordine degli Architetti di Padova è nata in occasione di una delle Edizioni della Biennale Internazionale di Architettura “Barbara Cappochin Fondation” svoltasi a Torino.

Dal catalogo allo stand, dal materiale informativo alla brochure, il tutto è stato curato con eleganza e sobrietà per comunicare al meglio il messaggio e i valori della Fondazione.

 

Doy Design è stata orgogliosa di:

-allestire la grafica per il tavolo dell’architettura esposto in Piazza Cavour a Padova

-sviluppare l’intera grafica dello stand illustrando tutte le opere in concorso con materiali informativi, dalla brochure ai flyer promozionali

Il Tavolo dell’Architettura

E’ stata sviluppata tutta la grafica del tavolo, ideato e studiato per rispettare a pieno lo stile della mostra mantenendo forme geometriche dinamiche e fluide, quasi a muoversi con andamenti continui. Incorniciato dalla bellezza del paesaggio del centro storico di Padova ha contribuito ad esaltare il dinamismo, il genio e la creatività della grande artista anglo-irachena Zaha Hadid insignita nel 2004 del Pritzker Prize, considerato il Premio Nobel per l’architettura.

Progettazione grafica

Per la Fondazione Barbara Cappochin Doydesign si è anche occupato dell’intera comunicazione offline: dalla brochure ai flyer promozionali. I materiali informativi, contraddistinti da uno uno stile fine e senza eccessi, avevano la mission di comunicare al meglio i messaggi e i valori della Fondazione Barbara Cappochin. La mostra ha rappresentato una retrospettiva completa, un viaggio attraverso i progetti e le opere del grande architetto, un percorso per spiegare al pubblico la concezione dell’architettura e del design per Zaha Hadid.

HAI IN MENTE UN PROGETTO?

CONTACT

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!