Gesia
Project
Azienda ittica
ITTICA GESIA
Ittica Gesia, azienda storica di prodotti ittici, per sviluppare una nuova linea di prodotti surgelati pronti da cuocere, ha richiesto l’intervento di Doy Design affinché si occupasse dell’intera comunicazione offline ed online per il nuovo brand EasyCHEF.
Doy Design ha curato per Ittica Gesia:
• l’ideazione e la realizzazione di un logo per il nuovo servizio offerto
• uno shooting fotografico dedicato alla progettazione del materiale offline
• lo sviluppo di un sito web

Il nuovo Logo
Doy Design ha studiato il naming per questa nuova linea di prodotti facili da cucinare, caratterizzata da prodotti freschi e di qualità.
Nasce così Easy Chef che richiama all’interno di linee stilizzate l’antica passione ittica da cui nascono le ricette di Ittica Gesia, con uno sguardo d’avanguardia verso nuovi sapori.
La semplicità della cottura e la preparazione del piatto da parte dell’utente finale vengono così contrapposti all’alta levatura del prodotto, cucinato direttamente dai professionisti di Ittica Gesia.


SHOOTING FOTOGRAFICO PER MATERIALI OFFLINE
Doy Design ha realizzato uno shooting fotografico accompagnato dallo sviluppo dei materiali cartacei dedicati a questa linea. Il servizio fotografico ritrae nei dettagli ogni colore, sfumatura e lucentezza dei prelibati piatti di pesce, trasmettendo al cliente che consulta il depliant la quasi istantanea percezione di un piatto gourmet. Il depliant, curato nei minimi dettagli, illustra in maniera elegante e raffinata piatti di prodotti crudi e cotti su fondo nero per esaltarne colori ed appetibilità.


RESTYLING DEL SITO WEB
In seguito Doy Design si è occupato del restyling della comunicazione online di Ittica Gesia creando un nuovo sito web su misura.
Lo studio del company profile ha fatto emergere nel sito realizzato il concept ed i valori su cui si basa da anni un’azienda forte e professionale come Ittica Gesia.
Particolare importanza è stata data alle schede prodotto, dettagliate di particolari per dimostrare al meglio le caratteristiche delle freschissime materie prime.

