Ordine Architetti Padova

Ordine degli Architetti di Padova

L’importante collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Padova è nata in occasione di una delle Edizioni della Biennale Internazionale di Architettura “Barbara Cappochin Fondation” svoltasi a Torino.

Dal catalogo allo stand, dal materiale informativo alla brochure.

Tutto è stato curato con eleganza e sobrietà per comunicare al meglio il messaggio e i valori della Fondazione Barbara Cappochin:

“Qualità di vita, qualità di architettura”

Il Tavolo dell’Architettura

E’ stata sviluppata tutta la grafica del tavolo, ideato e studiato per rispettare al pieno lo stile della mostra mantenendo forme geometriche dinamiche e fluide quasi a muoversi con andamenti continui. Incorniciato dalla bellezza del paesaggio del centro storico di Padova ha contribuito ad esaltare il dinamismo, il genio e la creatività di una grande artista insignita nel 2004 del Pritzker Prize, considerato il Premio Nobel per l’architettura.

Progettazione grafica

Per la Fondazione Barbara Cappochin è stato inoltre allestito il tavolo dell’architettura in Piazza Cavour a Padova in occasione della mostra internazione del grande Architetto anglo-irachena Zaha Hadid. Una mostra che ha rappresentato una retrospettiva completa, un viaggio attraverso i progetti e le opere del grande architetto, un percorso che ha voluto spiegare al pubblico la sua concezione dell’architettura e del design.

HAI IN MENTE UN PROGETTO?

CONTACT

Copyright © 2017 All Right Reserved - Doy è un marchio Luca Ceccato Visual Design
P.IVA : 04478900287 - contact@doydesign.it

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!