Antonio Carraro

ANTONIO CARRARO TRATTORI

Giovanni Carraro nel lontano 1910 non poteva pensare che la sua piccola bottega di fabbro in cui costruì la prima macchina agricola multifunzionale si sarebbe trasformata in un vero complesso industriale. Nel 1960, infatti, Antonio, il più giovane dei suoi sei figli, fondò la “Antonio Carraro Trattori” mettendo sul mercato il primo trattore monoasse “Scarabeo”.

CARRARO OGGI

Da allora la “Antonio Carraro Trattori” è un’azienda leader nella produzione di trattori multifunzionali con soluzioni alternative e innovative destinate a nicchie di mercato.

IMPAGINAZIONE DEL MAGAZINE E CREAZIONE DEL LAYOUT

Una delle parti fondamentali della comunicazione aziendale della “Antonio Carraro Trattori” è il Magazine: il Tractor People, infatti, stampato in decine di migliaia di copie in 5 lingue e spedito in tutto il mondo rappresenta tutto ciò che di nuovo ed innovativo propone la Carraro Trattori per il proprio settore.

Una grafica elegante, chiara e illustrativa è stata la chiave di lettura adottata per l’impaginazione della rivista, che offre una panoramica dei vari modelli di trattori e dei loro relativi impieghi.
A partire dalle accattivanti immagini pensate e create su misura per i prodotti Carraro, il magazine racconta in Italia e all’estero tutte le migliori soluzioni possibili per gli operatori nel campo dell’agricoltura specializzata, anche in condizioni di utilizzo estreme e nella manutenzione del verde e della viabilità, descrivendo con incisività il potenziale dell’azienda e dei suoi prodotti.

HAI IN MENTE UN PROGETTO?

CONTACT

Copyright © 2017 All Right Reserved - Doy è un marchio Luca Ceccato Visual Design
P.IVA : 04478900287 - contact@doydesign.it

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!