MOLTO PIU' CHE AGENZIA PUBBLICITARIA

La grande esperienza nella creazione e la gestione della Brand identity e della Comunicazione Aziendale è la solida base di Doy.

La lunga collaborazione con famose aziende di vari settori, rappresenta per i nostri clienti sicurezza, fiducia e nuove opportunità per la crescita. L’elenco delle nostre collaborazioni è sicuramente il modo più semplice, intuitivo ed immediato per comprendere l’esperienza e la qualità di Doy. Oggi la creazione, la gestione o il re-branding dell’immagine aziendale è cruciale per ogni azienda che voglia instaurare una relazione durevole con i propri clienti e conquistare nuovi mercati. Doy è un’agenzia pubblicitaria agile e veloce, ricca di competenze e creatività, abituata ad individuare sempre le soluzioni più adatte per una corretta comunicazione integrata. Siamo una Agenzia di comunicazione e pubblicità di Padova, Vicenza, Treviso e Venezia in Veneto.

UN RAPPORTO SPECIALE

Il rapporto personale diretto è per Doy imprescindibile. Solo così possono nascere progetti vincenti e rapporti basati sulla reciproca stima e fiducia. Le fasi di ideazione e di implementazioni dei lavori sono comunque frutto di uno stretto legame di analisi, di step creativi e tecnici portati avanti tra cliente e Doy Design. Solo con fiducia e serietà possono nascere idee e risultati “memorabili”.

Una FIRMA creativa!

UNO STUDIO GRAFICO CREATIVO CON MOLTEPLICI SERVIZI

Brand design, Naming, Corporate identity, Graphic design, Advertising, Piani di Comunicazione e Marketing, Copywriting, Packaging, Espositori, Video aziendali, Infografica, Photo shooting, Still-life prodotti, Rendering 3D, Illustrazioni, Stand per fiere ed eventi, Meeting e Convegni, Ideazione e gestione eventi, Ufficio stampa, Pianificazione mezzi, Siti Web responsive, E-commerce B2B/B2C, Responsive layout design, Sviluppo APP per android e IOS, Landing pages SEO-oriented, Web Marketing, Social Media Management degli account e delle pagine ufficiali aziendali sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube, Google+), Web listening, Adv social, Newsletter, Analisi e gestione SEO.

L' importanza delle prime impressioni.

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che le prime impressioni che riceviamo sono generalmente le più nitide e le più difficili da rimuovere o sostituire, come descritto dal primacy effect. Generalmente, infatti, ci formiamo immediatamente le nostre opinioni e ci sentiamo a disagio quando non possiamo prendere una posizione chiara, inoltre siamo riluttanti a cambiare radicalmente le nostre prime impressioni e preferiamo sistemare le eventuali nuove informazioni in entrata come frammenti nel mosaico che già ci siamo costruiti. Quindi se l’impresa decide di trasmettere pochi messaggi o peggio di comunicare in modo confuso e non omogeneo sarà il pubblico a decidere di interpretare i significati e a dare una brand identity all’impresa stessa costruendo scenari al suo posto; esso utilizzerà ogni tipo di generalizzazione, diceria, sentito dire, frammento di informazione, per completare un quadro complessivo, non importa quanto lontano dalla realtà.

L'Immagine è ciò che comunica.

L’immagine è ciò che i nostri occhi vedono come realtà. L’immagine è la rappresentazione concreta di un oggetto che intrattiene un legame così stretto con  esso tanto da poterne consentire, in sua assenza, il riconoscimento e l’identificazione (Silvano Bicocche, FIAF). L’immagine scaturisce da una comunicazione pianificata assieme alla performance dell’azienda e a come essa opera.

L’immagine è quindi il risultato delle nostre azioni. Per questo se l’Immagine risulta falsa e le nostre prestazioni sono buone la colpa è nostra perchè siamo cattivi comunicatori. Se l’Immagine risulta  vera e riflette le nostre cattive prestazioni la colpa è nostra perchè siamo cattivi manager.

Senza conoscere, lavorare e gestire in modo efficace la nostra Immagine non possiamo nè comunicare nè dirigere.

La creazione dell'immagine.

Quando un’attività cresce, si sviluppa e opera in ambienti più complessi e in nuovi mercati la comunicazione visuale rischia di non essere più coerente con il nuovo ambiente, rischia di divenire confusa e non più efficace. Diventa perciò necessario definire in modo corretto e in sintonia con i tempi una personale e non confondibile identità visuale dell’impresa in cui tutti gli stimoli visivi comunichino lo spirito dell’impresa e nel tempo ne sanciscano stile.

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